Vetrate scorrevoli per valorizzare al meglio i tuoi locali

Vetrate Scorrevoli

Ti trovi in: Home / Vetrate Scorrevoli

Vetrate Scorrevoli

Valorizza i tuoi ambienti

Le Vetrate Scorrevoli sono un sistema dal minimo impatto visivo: profili ad elevate prestazioni meccaniche e funzionali con tubolarità di soli 4 cm. Le vetrate scorrevoli, con cristalli trasparenti e senza giunzioni verticali, rappresentano la soluzione ideale per avere tutto l’anno luce naturale nel tuo spazio aperto.

Per dare riparo al balcone nelle giornate di pioggia, per fare da barriera nelle giornate più fredde alla tua veranda o terrazzo, le Vetrate Scorrevoli sono la soluzione più funzionale ed elegante. Le vetrate scorrevoli sono realizzabili su profili balcone sia lineari sia tondi o ad angolo, installabili sia su parapetto sia a tutta altezza.

Le nostre installazioni

VetraStar - Vetrate Scorrevoli
VetraStar - Vetrate Scorrevoli
VetraStar - Vetrate Scorrevoli

Perché le Vetrate Scorrevoli?

Per sfruttare 12 mesi l’anno il proprio spazio esterno le vetrate scorrevoli sono la soluzione ideale. Si tratta di pannelli di vetro, che creano una barriera trasparente su balconi e terrazzi, proteggendoli completamente dagli agenti atmosferici, dallo smog, dalle polveri sottili e dai rumori. Grazie alla struttura scorrevole, la parete in vetro può essere eliminata, parzialmente o completamente, in pochissimi secondi. Le vetrate scorrevolirappresentano una soluzione modulare che facilmente si adatta ad ogni tipo di esigenza: possono essere infatti montate su tipo di balcone o terrazzo, sia esso lineare, curvo o ad angolo, e garantiscono un impatto visivo praticamente nullo. Inoltre possono essere installate direttamente su un parapetto, o a partire dal pavimento per creare un effetto completamente “panoramico” eliminando ogni ostacolo tra interno ed esterno. In questo modo sarà come essere proiettati verso l’orizzonte. Le vetrate scorrevoli sono realizzate con cristalli trasparenti temprati che e sono montate senza l’utilizzo di giunture verticali. Questo speciale brevetto consente quindi di ottenere un “effetto a scomparsa” della struttura. Sarà come non avere nulla davanti agli occhi. I pannelli sono installati su profili di varie larghezze, con una tubolarità massima di soli 4 cm, adattabili ad ogni tipo di supporto e con elevate prestazioni meccaniche e funzionali. Questo sistema estremamente leggero non compromette tuttavia la stabilità e la sicurezza della struttura, che resiste ad ogni tipo di agente atmosferico, anche il più estremo, e alle raffiche di vento fino a 159 km/h.

VetraStar - Vetrate Scorrevoli

Sicurezza

Prodotti e materiali durevoli, resistenti e certificati

VetraStar - Vetrate Scorrevoli

Isolamente

Prodotti e materiali durevoli, resistenti e certificati

VetraStar - Vetrate Scorrevoli

Pagamento

Puoi pagare in piccole e comode rate mensili

Preventivo Gratuito

Richiedi il tuo preventivo gratuito e senza impegno

I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della normativa privacy vigente.

© 2021 VetrateStar.it è un marchio di Star Italia Srl. All rights reserved.

    Privacy PolicyCookie PolicyTermini e Condizioni